Privacy Policy

La metodologia Emyluna - Prodotti, protocolli e programmi estetici

You are here: Home - METODOLOGIA

La metodologia Emyluna: prodotti, protocolli e programmi estetici

Il metodo è un procedimento che, nel momento in cui viene applicato, garantisce un risultato certo e appagante. L’équipe medico-scientifica di Emyluna parte dall’osservazione dell’inestetismo e, attraverso la sperimentazione e l’applicazione di una rigorosa metodologia scientifica, formula prodotti, protocolli e programmi estetici sicuri ed efficaci.

La serietà e l’affidabilità della metodologia Emyluna permettono all’estetista di essere presente sul mercato con un metodo di grande qualità in grado di garantire risultati eccellenti ed esaltare la professionalità di ogni operatore della bellezza.

I protocolli Emyluna

Tutti i protocolli Emyluna sono messi a punto e testati dal team scientifico Emyluna per garantire il massimo risultato su ogni inestetismo. I protocolli stabiliscono la tipologia di prodotto da usare, la sequenza di applicazione, la tempistica e il corretto modo di utilizzo: ogni protocollo è studiato per garantire il miglior risultato possibile al cliente finale e per sfruttare appieno la sinergia dei prodotti.

I programmi Emyluna

I programmi Emyluna iniziano con trattamenti di riequilibrio e detossinanti, per poi proseguire con trattamenti specifici che mirano ad aggredire l’inestetismo. Decisi miglioramenti sono apprezzabili fin dalla prima seduta; i risultati, sempre più visibili nel corso del programma, sono duraturi nel tempo.

I programmi viso di Emyluna

I programmi viso di Emyluna studiati dall’équipe medico scientifica sono pronti a combattere tutti gli inestetismi (rughe, pelle secca o impura, macchie cutanee). Ogni programma è costituito da una serie di protocolli che prevedono cicli di trattamenti intensivi.

  • Programmi viso antietà. Agiscono sull’aspetto della pelle del viso, rigenerandola in profondità grazie all’azione delle cellule staminali vegetali e della Vitamina C ad azione antiossidante. Per le pelli più mature sono disponibili programmi ad azione riempitiva e miorilassante che distendono e attenuano le rughe di espressione e i segni del tempo.
  • Programmi viso idratanti. Sono specifici e adattati alle esigenze di ogni tipo di pelle. Per le pelli normali sono previsti trattamenti che assicurano la corretta idratazione, mentre trattamenti intensivi e nutrienti sono dedicati a chi ha problemi di pelle secca o alipica.
  • Programmi viso riequilibrio idrosebaceo e acne. Dedicati a chi vuole risolvere problemi di pelle impura e acne, aiutano a combattere l’infiammazione e donano un aspetto rinnovato e luminoso alla pelle.
  • Programmi viso contorno occhi. Trattamento intensivo per contrastare in maniera globale tutte le problematiche del contorno occhi, rende lo sguardo disteso e non affaticato attenuando occhiaie, borse e rughe di espressione.
  • Programmi macchie cutanee. Studiati per trattare miratamente le iperpigmentazioni, risultato di produzione aumentata di melanina in seguito a esposizioni non adeguatamente protette a radiazioni UV, squilibri ormonali e stati infiammatori, riducono significativamente le antiestetiche macchie grazie a principi attivi quali la vitamina C pura e l’olio di rosa mosqueta.

 

I programmi corpo di Emyluna

I programmi corpo di Emyluna sono studiati per agire sulle cause dei principali inestetismi come accumuli adiposi localizzati, cellulite e smagliature e favorire la liporiduzione, il rimodellamento e la tonificazione. Ogni programma è formato da un ciclo di trattamenti intensivi che donano risultati apprezzabili fin dalla prima seduta.

  • Programmi liporiducenti. Mirano a correggere le imperfezioni dovute a accumuli adiposi localizzati riducendo il volume e il numero delle cellule adipose e associando contemporaneamente un’azione rassodante per un rimodellamento totale della silhouette.
  • Programmi contro la cellulite. Sono specifici per i diversi stadi in cui l’inestetismo può presentarsi e agiscono sulle cause dell’insorgenza di pelle a buccia d’arancia e ritenzione idrica con effetti rassodanti, drenanti e ossigenanti.
  • Programmi rimodellanti snellenti. Contrastano la perdita di tono e i cuscinetti adiposi nelle zone più critiche del corpo femminile come addome, fianchi e glutei riducendo culotte de cheval e definendo i contorni.
  • Programmi rassodanti. Riattivano l’elasticità cutanea, stimolano la produzione di collagene e tonificano la pelle levigandola e nutrendola in profondità. Adatti a rassodare qualunque zona del corpo, compresi braccia, addome e interno coscia.
  • Programmi per le smagliature perlacee. Garantiscono un miglioramento altamente apprezzabile dell’aspetto delle smagliature perlacee, di solito non trattabili, e prevengono la comparsa di nuovi segni sulla pelle.
Back to top